il mio pensiero
 

 

Home

Quello che ho pensato:(Maggio 08)

Sono convinto che cambiare in certi momenti ed in alcune situazioni sia la cosa piu’ opportuna da fare.

Sono sicuro che le Terme di Montecatini in questi quattro mesi di tempo abbiano pensato ad una soluzione per il Tennis Torretta e che quello che faranno andrà verso un miglioramento dell’impianto e della gestione.

Questo non traspare dalla lettera d’intenti spedita agli interessati per la gestione dell’impianto,ma molto probabilmente siamo noi che la interpretiamo male.

L’ impianto “Tennis Torretta” che negli ultimi anni è stato senza ombra di dubbio uno dei piu’ vivaci in Toscana ha bisogno di una svolta, in verità ha proprio bisogno di una bella ristrutturazione.

Quello che di meglio si poteva fare nelle condizioni in cui eravamo, lo abbiamo fatto, dal 1998 per la prima volta io e la mia famiglia abbiamo gestito il Tennis Torretta da “privati” e grazie alla collaborazione di tutti ed alla tanta passione che abbiamo fatto scendere in campo, il tennis da noi è cresciuto,sono aumentati soci,bambini gente che gioca a tennis.

Grazie alla partecipazione di tanti soci ed appassionati numerosi sono stati i tornei e le iniziative intraprese, non staro’ per motivi di spazio a fare un elenco delle cose fatte,sono io rimasto impressionato dai tanti articoli che in questi anni sono usciti sui giornali riguardandoli in questi giorni.

Il cocktail preparato e che ha ben lavorato in questi anni è stato ottimo perché tutti coloro che erano partecipi della gestione e della vita del circolo avevano i soliti scopi da raggiungere.

Spero che la società Terme faccia delle scelte giuste per il bene dell’impianto e non solo per un suo interesse economico,auguro ai nuovi gestori buon lavoro sicuro di aver lasciato l’impianto nelle piu’ prospere condizioni di frequentazione ed attività, lasciamo la gestione,ma non le cose che abbiamo fatto in questi anni.

Ringrazio tutti per questi anni passati insieme che rimarranno in noi con tanti ricordi piacevoli.

                                                                                                       Dino Berti

Questo mio pensiero,scritto i primi di Maggio 08 è adesso rivolto in particolare a quella persona che nella penultima assemblea dei soci ha fatto osservazioni che erano inopportune,ingiuste e non veritiere sulla nostra gestione e che non meritano risposta se non quella dei fatti, ed i fatti sono incontestabili e testimoniati da tante persone che negli anni passati ci sono state vicine divertendosi con noi e che possono dire come il Tennis Torretta era tenuto.

Comunque ora che sono passati diversi mesi mi rimangono molti dubbi sulla transazione gestita dalle Terme di Montecatini Terme e sull'obbiettivo da raggiungere che dovrebbe essere quello di un miglioramento nei servizi e nella struttura dell'impianto.